Michela Galli

Home / Michela Galli

Consulente organizzativo con oltre 20 anni di esperienza nella consulenza d’impresa.

Sono una persona che mette anima e cuore in ogni cosa che fa sia dal punto di vista professionale che personale. Ho sempre creduto che il “rispetto dell’altro” sia la chiave per il vivere bene e che l’investimento sulle persone quella per il successo.

La mia curiosità e propensione all’apprendimento, al cambiamento e al miglioramento continuo mi hanno permesso di integrare le competenze economico-aziendali, acquisite grazie ad una Laurea in Economia e Commercio, con quelle di accompagnamento delle persone alla scoperta e sviluppo delle loro capacità e del loro potenziale.

Nel mio lavoro porto un bagaglio diversificato che mi ha sempre consentito di sperimentare e toccare con mano come, ascoltando le persone, capendo i loro bisogni e lavorando sulle loro motivazioni, si ottengano impatti significativi anche sull’organizzazione, sul business e conseguentemente sui risultati economici della realtà in cui le persone lavorano.

Ho sviluppato e gestito progetti per accompagnare aziende, sia nazionali che internazionali, in percorsi di trasformazione e cambiamento. Avendo lavorato per i big della consulenza (KPMG Peat Marwick, Andersen Consulting, Deloitte) unisco metodo, approccio ed organizzazione dei progetti e del lavoro a praticità, pragmaticità e orientamento al risultato.

Con passione ed entusiasmo svolgo attività di consulenza e coaching per supportare i clienti a migliorare la propria organizzazione, i propri processi, le proprie performance e a sviluppare il potenziale delle proprie persone, con l’obiettivo di introdurre innovazione di valore e generare quel cambiamento che porta al successo.

Il coaching, grazie ad un approccio empatico ed accogliente, teso all’ascolto attivo dell’altro e delle sue emozioni, è divenuto per me un metodo di lavoro quotidiano.

Credo fortemente nel servizio personalizzato per ogni cliente: ascolto obiettivi, esigenze ed esperienze dei clienti per costruire percorsi di consulenza, formazione e coaching su misura.

Sono coach con credenziale Global ACC (Associate Certified Coach) riconosciuta da ICF- International Coach Federation.

Socials